Reclamo N° 314051

Emanuele
29 Novembre 2023
Buongiorno, sono 3 mesi che mi trovo addebitate 45,99 Euro sulla carta di credito a me intestata e che fanno riferimento ad un contratto dazn da me NON sottoscritto. Ho un contratto dazn ma con altro metodo di pagamento e con importo diverso; ho provveduto a contattare dazn tramite chat live e mi hanno detto che la mia carta di credito non risulta sui loro terminali e che quindi non potevano revocare il mandato. Dinanzi a questa ennesima presa in giro ho contattato la mia banca che mi consigliato di bloccare la carte di credito e richiederne un'altra; pedissequamente ho seguito le loro indicazioni e, sorpresa sorpresa, in data 25.11.2023, mi sono puntualmente ritrovato la chiamata di 45,99 a favore di DAZN AMSTERDAM sulla NUOVA CARTA DI CREDITO. Non so veramente cosa fare perchè Hello Bank mi ha detto che non è possibile bloccare un determinato pagamento su carta di credito e che devo risolvere con dazn che, invece, continua a sostenere di non avere alcuna responsabilità. Allo stato attuale ho perso 137.97 euro e, anche se per molti potrebbe non essere un importo drammatico, per me rappresenta un grosso problema.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239