Reclamo N° 330258
Davide
24 Maggio 2024
Buongiorno,
Sono cliente DAZN con abbonamento PLUS, lo scorso weekend volevo vedere un evento, che stando a quanto comunicato sul loro sito sarebbe dovuto essere “visibile a tutti gli abbonati DAZN. Cosa serve? Un abbonamento attivo con relativo account già impostato e un dispositivo compatibile.”
Al momento dell’evento mi ritrovo sulla pagina di selezione che mi dice essere in pay per view.
L’assistenza, a distanza di quasi una settimana, è riuscita solo a spiegarmi il significato del termine pay per view, che tra l’altro già conoscevo.
Vorrei contestare, non tanto il fatto che nonostante un abbonamento da 500€ annui, alcuni eventi siano a pagamento, ma la comunicazione errata ed ingannevole sul loro sito, nonché la completa mancanza di assistenza o risposta concreta ad una domanda precisa.
Aggiungo inoltre che dal prossimo anno aumenteranno immotivatamente del 20%
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18