Reclamo N° 276445
Amleto
13 Agosto 2022
Buongiorno,
sono veramente esasperato dai continui problemi e disservizi che sto riscontrando in questi giorni. Dopo aver riattivato l'abbonamento in data 2 agosto ieri ho dovuto disdire l'abbonamento gestito da Google Play in quanto credevo che così facendo e successivamente riattivandolo potevo finalmente cambiare il piano da standard a Plus, cosa impossibile da farsi dato che dall'app dazn non lo permette e rimanda al servizio Google Pay che a sua volta non lo consente e stando a quanto dettomi da un operatore dazn precedentemente contattato la colpa è di Google che no aggiorna l'applicazione e ce quindi dovevo attendere. Intanto con le nuove modalità di abbonamento di dazn mi sono ritrovato con soli 2 dispositivi attivabili e senza la facoltà di porvi rimedio passando al Plus. Ho chiesto a Goole Play di restituirmi la somma pagata il 2 agosto per questi disservizi ed anche scritto a loro che prendevo in considerazione la possibilità di denunciare quanto accaduto ad una associazione consumatori. Prontamente Google mi ha restitutio la somma addebitata il 2 agosto. Questa mattina mi sono recato presso un Sisal point ed ho acquistato un codice prepagato valido 3 mesi per accedere a dazn con l'abbonamento desiderato PLUS. Ebbene allo stato attuale, con il mio account usuale, al termine dell'inserimento del codice ottengo il seguente messaggio: "Controlla di aver inserito il codice regalo correttamente." L'assurdo è che anche volendo creare un altro account con una nuova email non mi è consentito, in quanto ricevo il seguente messaggio: "La creazione del tuo account è al momento sospesa. Non è possibile creare il tuo account.
Error code 51-132-403". Ho provato a chiedere assistenza tramite telefono allo 02 8295 8308, ma al momento non mi è consentito in quanto devo attendere almeno fino alle ore 12 essendo un giorno festivo, diversamente nei giorni feriali l'attesa è prolungata fino alle ore 14, quando penso che questi signori dovrebbero fornire assistenza H24, per non parlare della loro stupida Chat che ti fa iniziare con uno stupido e insignificante assistente virtuale che ti fa perdere solo tempo e quando pensi che finalmente è arrivato il momento di parlare con un operatore umano questi non è mai presente in quanto non c'è nessuno disponibile per tentare di risolvere un problema, rimane la chat whatsapp ma penso sia la stessa solfa e per il momento ci rinuncio. E' inammissibile che al giorno d'oggi, a meno di 12 ore dall'inizio del campionato di calcio di serie A, si deve in correre in tutte queste problematiche non risolvibili allo stato attuale con il rischio di non poter vedere la partita delle ore 18 e magari anche le successive per cause non mie pur avendo sborsato poche ore fa 99.90 euro e precedentemente 29.99 in data 2 agosto, fortunatamente rimborsati, ma d'altronde siamo in Italia e mi ritrovo qui a denunciare una intolleranza del monopolista di turno che se ne frega di tutti.
Amleto Di Biase
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