Reclamo N° 128882

Emanuele
10 Novembre 2018
Buongiorno, tempo fa mi ero iscritto a dazn per il mese di prova gratuito. Dopo pochi giorni dall'attivazione decido di dare disdetta, poiché non interessato ai servizi. Tralasciamo quanto sia stata complicata la ricerca di un numero di assistenza clienti del servizio. Alla fine trovo una live chat di dazn e parlo con un operatore che mi da disdetta. Dopo pochi minuti mi arriva la mail di conferma che il servizio è stato correttamente disattivato. Un mese dopo dazn mi scala 9,90 dalla mia paypal. (preciso che ho usufruito solo di pochi giorni di prova, quindi neanche interamente del mese gratuito). Blocco il pagamento in banca, pensando ingenuamente "avranno sbagliato, il prossimo mese non avrò altre sorprese". Quasi tutto corretto nel senso che essendo il pagamento bloccato, non possono scalarmi i soldi, ma mi continuano ad arrivare notifiche di pagamenti insoluti che si stanno accumulando. Ho provato a cercare nuovamente l'assistenza dazn ma non trovo nulla!!!!!! Come se nom esistesse. Per questo motivo mi rivolgo a voi, sperando possiate fare qualcosa. Vi ringrazio anticipatamente. Emanuele Caccherano
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