Reclamo N° 349738

Laura
03 Marzo 2025
Buongiorno, vorrei aprire un reclamo contro DAZN. In data 02/02/2025 ho sottoscritto un abbonamento GOAL PASS, in quanto tra i servizi offerti in abbonamento, è specificato che sono disponibili 3 partite di Serie A al giorno. Sulla base di questo ho sottoscritto l'abbonamento annuale con pagamento mensile con addebito Paypal. Non è specificato però quando si sottoscrive l'abbonamento, che le partite che si possono vedere le sceglie DAZN, quindi non tutte le partite di serie A rientrano nelle tre giornaliere, infatti la partita per cui avevo appena sottoscritto l'abbonamento non era tra quelle visibili. Appena ho sottoscritto l'abbonamento, non riuscendo ad usufruire del servizio, ho chiesto immediatamente tramite assistenza clienti, di annullare l'abbonamento poichè il servizio, come presentato è assolutamente ingannevole, e inoltre non era fruibile per quanto da loro dichiarato. L'unica soluzione da loro fornita era fare un upgrade di abbonamento e pagare ben 60€ in più al mese per 12 mesi. Inoltre pagando con Paypal, il diritto di ripensamento dei 14 giorni era presente nelle condizioni applicabili, ma nonostante ciò DAZN non lo applica. Ad ogni modo ho aperto subito una contestazione su Paypal che mi ha rimborsato la prima mensilità, oggi 03/03/2025 ho ricevuto la richiesta di pagamento della seconda mensilità tramite mail. Paypal ha già bloccato i pagamenti che quindi non verranno elaborati. Ho contattato nuovamente l'assistenza clienti per spiegare la situazione, ma non mi hanno fornito nuovamente nessun supporto. Non intendo pagare per un servizio di cui non ho mai usufruito Come devo muovermi? grazie grazie
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239