Reclamo N° 308179
Lorenzo
22 Settembre 2023
Buongiorno,a fine giugno ho sottoscritto un piano START annuale con addebito mensile come ex cliente Eleven sport. Successivamente a metà agosto ho sottoscritto un piano TIMVISION Calcio e Sport che contiene anche Dazn completo.Al momento non posso però fruire del servizio offertomi con tale pacchetto in quanto è ancora attivo il pacchetto START di cui sopra.
Ho avviato la procedura di disdetta il 20 di agosto e mi era stato detto che ci sarebbero voluti fino a 30 giorni, che a me sembravano già molti, ma dopo 33 ancora non so nulla.In questo periodo ho contattato il call center e anche l'assistenza su whatsapp e ciò che mi viene risposto è che fanno un sollecito e che si tratta solo di aspettare. Fino a quando non è dato sapere.L'assistenza whatsapp meriterebbe poi una pagina a sé: quando rispondono passano ore e poi mentre attendi una risposta l'interlocutore scompare poi dopo ore ne arriva un altro e si ricomincia a spiegare tutto.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18