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Giovanni
26 Agosto 2021
Ciao,
Grazie per averci contattato.
In merito alla riproduzione di eventi sul nostro sito, se dovessi riscontrare le stesse problematiche in futuro, ti invitiamo a:
• Controllare la velocità di connessione ad internet gratuitamente su www.fast.com e verificare che soddisfi i requisiti minimi di connessione, puoi trovare maggiori info qui
• Riavviare il tuo dispositivo, se vuoi conoscere la lista dei dispositivi supportati clicca qui
• Riavviare il modem/router;
• Assicurati di aver installato l’ultima versione del sistema operativo sul tuo dispositivo;
• Disinstalla e reinstalla l’App di DAZN; assicurati che venga scaricata l’ultima versione;
• Prova a visualizzare un altro evento
Nel caso in cui riscontri ancora un problema di caricamento del video ti consigliamo di leggere la nostra guida a questo indirizzo
Nel caso in cui la problematica non sia risolta ti invitiamo a verificare gli step suggeriti a questo link in base al tuo dispositivo.
Se dopo aver seguito i passaggi indicati, la situazione non si dovesse risolvere, ti invitiamo a rispondere a questa mail fornendo i seguenti dati:
• Uno screenshot della schermata / foto dell’errore;
• Marca, modello e versione del sistema operativo del dispositivo che stai utilizzando;
• Tipo di connessione utilizzato e provider (es: 4G, Wi-F pubblico/domestico/aziendale ADSL ecc.);
• Versione dell’App utilizzata / per PC/Mac: browser utilizzato e versione;
Grazie per la tua collaborazione.
Team DAZN faccio presente che non sono assolutamente in grado di fare quello che mi è stato consigliato in quanto non sono un tecnico informatico grazie e saluti