Reclamo N° 243167

Giovanni
26 Agosto 2021
Ciao, Grazie per averci contattato. In merito alla riproduzione di eventi sul nostro sito, se dovessi riscontrare le stesse problematiche in futuro, ti invitiamo a: • Controllare la velocità di connessione ad internet gratuitamente su www.fast.com e verificare che soddisfi i requisiti minimi di connessione, puoi trovare maggiori info qui • Riavviare il tuo dispositivo, se vuoi conoscere la lista dei dispositivi supportati clicca qui • Riavviare il modem/router; • Assicurati di aver installato l’ultima versione del sistema operativo sul tuo dispositivo; • Disinstalla e reinstalla l’App di DAZN; assicurati che venga scaricata l’ultima versione; • Prova a visualizzare un altro evento Nel caso in cui riscontri ancora un problema di caricamento del video ti consigliamo di leggere la nostra guida a questo indirizzo Nel caso in cui la problematica non sia risolta ti invitiamo a verificare gli step suggeriti a questo link in base al tuo dispositivo. Se dopo aver seguito i passaggi indicati, la situazione non si dovesse risolvere, ti invitiamo a rispondere a questa mail fornendo i seguenti dati: • Uno screenshot della schermata / foto dell’errore; • Marca, modello e versione del sistema operativo del dispositivo che stai utilizzando; • Tipo di connessione utilizzato e provider (es: 4G, Wi-F pubblico/domestico/aziendale ADSL ecc.); • Versione dell’App utilizzata / per PC/Mac: browser utilizzato e versione; Grazie per la tua collaborazione. Team DAZN faccio presente che non sono assolutamente in grado di fare quello che mi è stato consigliato in quanto non sono un tecnico informatico grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239