Reclamo N° 126458

Francesco
26 Ottobre 2018
Dal 24/8/2018 al24/9/2018 ho usufruito del mese gratis per la visione di dazn. Poco prima della scadenza sopraindicata, credo il 20/09, faccio regolare disdetta. Il giorno 25/09, mi arriva un messaggio Alert della mia banca di un addebitodi 9.99 € da parte di perform Group (, Feltham ). Chiedo rimborso della somma sopracitata, prima a dazn ma niente, mi rispondono tramite chat che per il rimborso mi devo rivolgere a Google play. Chiedo rimborso a Google play, è mi rispondono che è non mi spetta rimborso perché non risulta nessun addebito, ricontattato dazn per avere un chiarimento, ma la risposta è che il mio account Dazn risulta disattivato. Tutto questo senza vedere nulla. Nel frattempo passa un mese è arriviamo al 24/10, ove mi arriva lo stesso messaggio alert dalla mia banca, stavolta per fortuna il pagamento non viene autorizzato per disponibilità insufficiente, lo stesso messaggio si ripete anche il giorno dopo. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità, è attendo risposta.
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