Reclamo N° 343593
Andrea
23 Novembre 2024
Dazn usa pubblicità ingannevole.
Durante ogni partita ricordano a noi abbonati che abbiamo la possibilità di guardare gazzetta online.
Questo privilegio, come lo definiscono loro, ieri mi è stato bloccato perché durante l'estate, che non c'era il campionato italiano, ho messo in pausa l'abbonamento, ma tutt'ora attivo.
Questo nessuno lo dice, che uno paga un servizio, paga un anno intero già riscosso, e poi non ha tutti i benifici pubblicizzati.
Questo non è corretto, come non è corretto che non possiamo discutere con nessuno dell'azienda, che se uno prova a chattare con un operatore si trova difronte qualcuno che non conosce bene l'italiano e passa a tradurre ciò che gli viene detto e risponde con un copia e in colla. Ho la chat a disposizione.
Non abbiamo nemmeno diritto di avere un servizio?
Cosa paghiamo allora? Un applicazione che spesso fa vedere le partite in differita e ci sentiamo dire che è colpa della linea di casa? Nonostante la super fibra che mi permette di vedere partite in dirette con Amazon utilizzando lo stesso sky..
Si parla sempre dei furbi che usano la pirateria per non pagare i servizi e sinceramente prima mi facevano rabbia.
Ma adesso che capisco che non c'è un servizio solo una presa di giro per chi paga, e tutti gli anni aumenta, e non siamo tutelati da nessuno, comincio a capire più loro che uno come me che si paga tutti i servizi come un coglione.
Si combatte i furbi ma si fa pagare sempre di più chi sta alle regole e alla fine anche questi prima o poi si romperanno di non essere tutelati di essere presi in giro sia dai furbi che dalle aziende.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18