Reclamo N° 343188

Salvatore
17 Novembre 2024
Dopo aver effettuato la disdetta, andata a buon fine, abbiamo accettato io rinnovo a € 49,99 al mese tramite app, con tanto di conferma. Improvvisamente ci siamo ritrovati il mese successo la fattura di €59,99. Dazn si giustifica dicendo che l’offerta accetta non si era finalizzata e che faceva riferimento al prossimo anno calcistico. Abbiamo inviato ulteriore segnalazione al loro indirizzo mail di reclamo ma senza ricevere riscontro. È passato un mese ormai, ancora una volta professionalità zero. Potreste aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239