Reclamo N° 305665

Fabiana
22 Agosto 2023
Dopo aver provato tramite il servizio clienti, che si è dimostrato inefficiente, ho inviato a DAZN una mail riepilogativa circa l'assurdità del mio caso: Buongiorno, a seguito dei continui problemi riscontrati con il mio account ho provveduto a bloccare i pagamenti in vostro favore, di seguito un breve riepilogo dei torti che ho subito: 1. L'account intestato a F****** V********, mail p****.*******@*******.it saltuariamente si bloccava (non riuscivo ad accedere nonostante inserissi mail e password corrette, il link per il ripristino non funzionava poichè la mail di reset non arrivava, come se l'account non esistesse, infatti la mail arriva solo se l'account è collegato ad una mail esistente) nei mesi da febbraio a giugno 2023 è successo numerose volte, ma in qualche modo con il servizio clienti sono riuscito a risolvere. Purtroppo la scorsa settimana è successo nuovamente, ma questa volta il servizio clienti non è riuscito a risolvere e sono stato liquidato numerose volte poichè a voi non risultavano anomalie; 2. A conferma di quanto detto sopra, e cioè che l'account era come se fosse stato cancellato, sono riuscito in data 18/08/2023 a creare un nuovo account utilizzando la stessa mail, cosa che in teoria non sarebbe possibile fare (il servizio clienti non mi credeva e ha richiesto prove fotografiche, che ho fornito, ma nonostante questo sono stato liquidato nuovamente dicendo che per voi era tutto regolare); 3. Naturalmente il nuovo account che ho creato, utilizzando la stessa mail del vecchio account, non risulta abbonato a nessun piano per cui non posso guardare nessun contenuto, anche se i pagamenti da parte mia risultano regolari (questa si chiama truffa); 4. Non contenti, in data 09/08/2023 mi avete attivato un abbonamento premium richiedendo un ulteriore pagamento di 31,10€ oltre ai 21,99€ regolarmente pagati in data 02/08/2023, abbonamento non richiesto e non voluto da parte mia, dato che in quel periodo mi trovavo all'estero e non avevo nemmeno accesso alle app e ai siti internet. Alla luce di quanto espresso, richiedo la restituzione dei 31,10€ e l'annullamento dell'account premium che non ho richiesto, richiedo la restituzione dei 21,99€ relativi al mese di agosto, mese in cui non riuscirò a fruire dei vostri servizi per vostre inadempienze contrattuali, e richiedo la riattivazione del mio abbonamento originale intestato a F****** V********, Per qualsiasi ulteriore informazione rimango reperibile al numero 3*********, in assenza di riscontro mi rivolgerò agli organi competenti per denunciare formalmente l'accaduto. Saluti e buon lavoro, Fabiana Venturini
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