Reclamo N° 243789

Roberto
02 Settembre 2021
Gentile associazione, il 23 luglio ho sottoscritto abbonamento DAZN 19,99€ al mese per 14 mesi di cui due gratuiti. A riprova di quanto asserito mi viene inviata fattura a saldo 0. Il 23 agosto mi viene bloccato l'account e annullata la promozione per problemi di pagamento; se volessi rientrare dovrei riattivare un nuovo abbonamento a 29,99 euro. Ho fatto una serie di reclami motivando che dovevo usufruire di due mesi gratuiti e che non avevo nessun problema di pagamento in quanto non dovuto, ma le risposte sono state le più disperate tra cui hanno pure asserito falsamente che ho la Carta scaduta,Carta bloccata dall'ente emittente eTransazioni online bloccate cosa non vera in quanto la uso regolarmente. Ogni volta risponde via mail un operatore diverso non risolvendo il problema e non c'è modo di parlarne telefonicamente. Vi chiedo se è possibile un vostro aiuto e se qualcuno ha avuto lo stesso problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239