Reclamo N° 329866

Stefano
20 Maggio 2024
Gentili responsabili, fino al 10 maggio 2024 il mio abbonamento PLUS consentiva la visione su 2 dispositivi in 2 reti internet diverse al costo di 34,99€. Offerta attivata lo scorso Giugno. Il 12 maggio 2024 mi sono trovato con gli eventi in streaming bloccati e parlando con un operatore mi è stato riferito che, non avendo ricevuto il pagamento mensile, mi era stato disattivato l'abbonamento. Controllando il saldo della carta e i movimenti, effettivamente non risultava l'addebito di maggio. L'ultimo era in data 3 aprile (operazione PayPal *DAZN DE 35314369001 DE N.628470). Mi è stato detto che non dipende da loro (come sia possibile, visto che sulla carta il credito è sempre presente) e sono stato costretto a riattivare l'account con un nuovo abbonamento sempre a 34,99€ "guidato" dall'operatore. Bene, il nuovo abbonamento non prevede la visione contemporanea su 2 reti internet diverse, subito addebitati in data 14/05 (perché tra l'altro mi hanno fatto cambiare il metodo di pagamento, da PayPal ad addebito su carta) WWW.DAZN.COM AMSTERDAM NL N.631118 e ieri, all'ennesima telefonata, mi è stato riferito che la mia vecchia offerta non era più valida (ovviamente senza nessuna comunicazione da parte loro). In pratica, "magicamente", solo nel mese di maggio (dopo 3 anni senza alcun problema di pagamenti) mi sono trovato con l'account disattivato, la sottoscrizione INGANNEVOLE di un nuovo abbonamento allo stesso prezzo ma a servizio dimezzato! Ho richiesto immediatamente il recesso tramite chatbot e mi è stato risposto che il nuovo abbonamento è vincolante per 12 mesi!
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