Reclamo N° 302243

Antonino
10 Luglio 2023
Gentilissimi, il mio account DAZN è associato all'indirizzo email [email protected]. Ho un abbonamento plus annuale attivato 16 marzo 2023 pagato con Paypal (P-243523690). Nel mese di aprile ho fatto disdetta. Tuttavia, essendoci stata "zona dazn" in promozione, avrei voluto annullare la disdetta, per poterla attivare. Dal mio account non mi ha permesso di farlo, allora ho segnalato la situazione al servizio clienti, i quali tuttavia non hanno risolto il problema. Numerose sono state le mie segnalazioni nel corso dei mesi. Mi hanno sempre detto di aspettare. Adesso, addirittura se vado nel mio account, non riesco nemmeno a vedere alcuna info relativa allo status del mio abbonamento, nonostante sia ancora attivo. Ho segnalato loro anche questa problematica e loro mi hanno risposto dicendo che non vedo nessuna info relativa al mio abbonamento proprio perchè ho effettuato la disdetta. Ho detto loro che, essendo ancora comunque il mio abbonamento attivo, ho diritto a vedere le info sul mio abbonamento e che è una mancanza di trasparenza da parte loro. Ecco quindi che in data 7 luglio è stata fatta l'ennesima segnalazione senza alcuna risposta. Chiedo dunque da parte di DAZN un risarcimento danni per non avermi dato l'opportunità di attivare "zona dazn" in promozione e per non avere dato seguito alla mia segnalazione relativa all'annullamento della disdetta. Chiedo anche risarcimento danni perchè hanno reso ingestibile scientemente il mio account, impedendomi di fare alcuna operazione. Chiedo inoltre, per le ragioni di cui sopra, la cessazione immediata del mio abbonamento.
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