Reclamo N° 243709
Marco
01 Settembre 2021
Ho acquistato a marzo scorso tramite rivenditore online un codice che garantisce secondo condizioni di vendita un anno di abbonamento al prezzo di 100 euro. Il codice era riscattabile entro 12 mesi dall' acquisto e così decisi di farlo il 22 agosto.
L' attivazione era avvenuta correttamente ricevendo email di conferma.
Sono riuscito a vedere i contenuti solo per pochi giorni perché successivamente scopro che non riuscivo ad accedere piu al mio account da nessun dispositivo.
Ho provato a resettare la password ben 2 volte ma non ho ricevuto nemmeno la mail. Ho provato a rifare la registrazione utilizzando la stessa mail (cosa che non sarebbe possibile fare con un account già attivo) e con mia grande sorpresa scopro che è andato a buon fine (come se il mio account fosse stato precedentemente cancellato).
Tuttavia il codice che avevo acquistato a marzo e attivato ad agosto non era più attivo e qualunque tentativo di riattivazione e' stato vano avendolo già attivato in precedenza.
Ho contattato l' assistenza tramite chat (visto che non esiste un numero telefonico) e mi sono state fornite risposte vaghe e inconcludenti, come quella di richiedere un nuovo reset della password oppure di reinserire il codice acquistato a marzo. Richiedo riattivazione dell' abbonamento
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18