Reclamo N° 291560

Mauro
04 Febbraio 2023
Ho acquistato un abbonamento dazn plus presso un supermercato a 99 euro valido 3 mesi! Lo stesso è stato attivato e accumulato al mio account che risultava pagato fino al 3 di maggio. Purtroppo mi accorgp di avere lo stesso ulteriore addebito mensile pari a 39 euro e addurittura non Più visibile la caeta prepagata di 3 mesi e ad oggi il servizio copre la mensilità fino il 3 marzo Contatto l'assistenza e mi dicono che non si vefe in nessun modp la carta prepagata di 3 mesi. Peccato che una volta aggiunta un messaggio automatico di dazn tra le mail mi arriva con oggetto: raccontaci la tua esperienza con la carta prepagata! Tra l'altro ho rispisto alla mail atteaverso il questionario stesso. Purtroppi ho solo l transazione bancaria dove ho acquistato ma è impossibile risalire al codice anche con il numero dello scontrino perche lo stesso viene generato automaticamente da un'altro terminale al momento drl pagamento. Che fine ha fatto la mia carta prepagata del mio abbonamento? Dazn non sa rispondere e suppone abbia caricato ad altra utenza e inviato la comunicazione alla mia mail mi sembra fantascienza! Rivoglio o miei 99.90 euro
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239