Reclamo N° 289211
Alex
04 Gennaio 2023
Ho acquistato una carta prepagata DANZ 3 mesi, che riporta direttamente sulla card: 3 mesi dazn 99,90 euro anzichè 119,97 - risparmi 20 euro.
La dicitura quindi è uguale a quella che qualche mese fa valeva per il piano PLUS, ma in questo caso vale per il piano STANDARD (è esplicitato)
Il problema è che il piano STANDARD costa mensilmente 29,99 e quindi per 3 mesi 89,97, mentre io ho pagato 99,90.
Sicuramente ho sbagliato io a non notare prima che si tratta del piano STANDARD, ma è palese il tentativo di confondere il consumatore inducendolo a pensare in modo errato.
Inoltre quanto riportato sulla card è completamente sbagliato dai costi al risparmio.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18