Reclamo N° 276550

Giuliano
14 Agosto 2022
Ho appena mandato questa mail a [email protected]: Buonasera, primo appuntamento con il campionato e subito il primo problema. Non riesco nemmeno ad accedere alla pagina internet del vostro sito https://www.dazn.com/it-IT/home , che rimane completamente oscurata: Ho provato ad accedere con il mio account su ben 3 dispositivi in zone diverse, ma continua a dare l'errore 10-000-000. Vi chiedo gentilmente di provvedere quanto prima alla sistemazione. Alla prossima segnalazione contatterò di chi competenza o mi aspetto uno sconto pesante sul canone, grazie. Distinti Saluti, XXX
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239