Reclamo N° 277001

Daniele
19 Agosto 2022
Ho attivato 5 giorni fa un CODICE PREPAGATO DAZN PLUS X 3 MESI ma il profilo è rimasto STANDARD....ho fatto decine di segnalazioni tramite tutti i modi ( chat, telefono, mail) ma , ad oggi il problema non è stato ancora risolto. Vengo contattato da CLIENTI EXPERT DAZN che non possono fare niente non avendo gli strumenti... è possibile che DAZN per i problemi tecnici dei propri clienti, li faccia contattare da altri clienti, anziché dall'assistenza tecnica ???... PAZZESCO!!!. Comunque...ho pagato in anticipo € 99.9 per un servizio che non posso utilizzare. Cordiali Saluti Daniele Avallone
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239