Reclamo N° 316733
Alice
30 Dicembre 2023
Ho attivato un abbonamento base al costo di 90€ e dopo 20 giorni mi hanno attivato, di loro iniziativa senza chiedere niente, la versione plus e mi hanno addebitato altri 370€. Dopo numerose mail sono riuscita a farmi restituire i 370€, peccato che mi abbiano anche disdetto completamente l’abbonamento invece che riportarlo al piano base. Ho ricominciato a scrivere e-mail allora e mi hanno risposto che lo avrebbero rimborsato anche 85€ (l’importo pagato meno i 15 giorni in cui ho fruito dell’abbonamento), ma quel rimborso non è mai arrivato, continuano a dire di averlo inviato ma non mi hanno fornito prove (es.contabile) e il metodo di pagamento era Paypal, dove infatti il primo rimborso è arrivato senza alcun problema
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18