Reclamo N° 317012

Raffaello
04 Gennaio 2024
Ho attivato un abbonamento promo con DAZN il giorno 8-11-23 valido 3 mesi ed ho 30 giorni prima della scadenza per disdirlo. Disdire l'abbonamento è estremamente complesso e non ho le prove di esserci riuscito. Oggi 4 gennaio, a 4 giorni dalla data ultima scopro infatti che non esiste una via semplice ma bisogna chattare con un operatore. Ho gli screenshot della conversazione, da parte loro leggo DAZN : . IO: < chiedo scusa vorrei godere fino alla fine del contratto pagato> DAZN: IO. < dovrebbe essere 8 febbraio(non 4) Vorrei anche una ricevuta della disdetta presentata, posso avere una mail?> DAZN:< Posso essere utile in altro> IO: DAZN-----> chiude la chat
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239