Reclamo N° 317012
Raffaello
04 Gennaio 2024
Ho attivato un abbonamento promo con DAZN il giorno 8-11-23 valido 3 mesi ed ho 30 giorni prima della scadenza per disdirlo.
Disdire l'abbonamento è estremamente complesso e non ho le prove di esserci riuscito. Oggi 4 gennaio, a 4 giorni dalla data ultima scopro infatti che non esiste una via semplice ma bisogna chattare con un operatore. Ho gli screenshot della conversazione, da parte loro leggo
DAZN : .
IO: < chiedo scusa vorrei godere fino alla fine del contratto pagato>
DAZN:
IO. < dovrebbe essere 8 febbraio(non 4) Vorrei anche una ricevuta della disdetta presentata, posso avere una mail?>
DAZN:< Posso essere utile in altro>
IO:
DAZN-----> chiude la chat
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18