Reclamo N° 277799

Gian luca
27 Agosto 2022
Ho attivato un'abbonamento con Dazn da 29,99€ l'anno scorso..Con questo abbiamo ho diritto alla visione con 2 dispositivi..Sul mio Dazn ne risultano 3..Ho rimosso un sacco di volte questo IPOTETICO 3 dispositivo..ma niente da fare..Ho provato a massaggiare con loro (operatore INTROVABILE) E-mail non rispondono..Tramite WhatsApp mi hanno risposto dopo 4 giorni..L'operatore mi ha dissociato tutti i dispositivi..ho cambiato password..Sono rientrato e ancora mi dice che ho superato il numero massimo di 2 dispositivi..BASTA CON STO C.... DI DAZN...FATE QUALCOSA...FATELA CHIUDERE...In tutto sto casino sono anche cliente Sky da anni..E mi tocca pagare 5€ al mese per vedere Dazn su Sky...Grazie e scusate il disturbo
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239