Reclamo N° 243606

Giovanni
01 Settembre 2021
Ho effettuato il pagamento del mensile del mese di agosto in data 28/08 dell'importo pari a 19,99€ e non posso usufruire del servizio perchè mi dice riabbonati nonostante abbai pagato il mensile. Da sottolineare che ho effettuato il pagamento il mese di luglio per usufruire di questa offerta ovvero 19,99€ al mese invece di 29,99€ solo per vedere 4 partite al mese. Ho contattato operatori a gogo e insistono sul fatto che il mio pagamento non è andato a buon fine ,ma non è cosi poichè sul mio conto risulta un addebito pari al valore del mensile a dazn GIA' CONTABILIZZATO, nonostante ciò l'operatore continua ad insistere che il mio pagamento non è andato a buon fine. Ovviamente ho anche l'estratto conto della carta che attesta tutto.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239