Reclamo N° 254717
Enrico glauco
22 Dicembre 2021
Ho effettuato un abbonamento a DAZN in agosto 2021, tramite l'Apple store. Da allora e fino a novembre ho ricevuto tre diversi addebiti per lo stesso account, con le stesse credenziali: uno da Apple e due direttamente da DAZN. Apple 19,99 + DAZN 19,99 + 29,99 per un totale di circa 70€ al mese. Ho immediatamente comunicato l'errore, e dopo tre mesi uno dei due accrediti DAZN mi è stato rimborsato. DAZN si rifiuta invece di rimborsare i quattro pagamenti da €29,99 dicendo, dopo 4 mesi di incasso, che l'errore non è suo. Ora, nonostante io abbia comunque pagato fino al 21 gennaio tramite Apple, il mio account è stato chiuso d'ufficio.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18