Reclamo N° 311022

Nicolo’
20 Ottobre 2023
Ho eseguito un upgrade dell’abbonamento da normale a plus. Pagavo circa 50€ al mese, ora pago 449€ ogni anno. Il problema è che l’upgrade l’ho fatto tramite la sezione “Abbonamenti” dell’app “impostazioni” del mio iPhone il giorno 16 ottobre. A loro non risultava questo abbonamento, così hanno prelevato 449€ dal mio account Paypal il giorno 20 ottobre. Mi hanno prelevato quindi circa 900€. A loro non risulta il primo pagamento (sono tutti registrati sul mio conto corrente in quanto sia Apple Pay sia Paypal sono collegati alla stessa carta) e quindi non mi vogliono rimborsare. Aiutatemi vi prego
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239