Reclamo N° 244578

Maurizio
10 Settembre 2021
Ho fatto un abbonamento giorno 1/9/2021 ma non posso accedere alla visione dei canali perché quando provo ad effettuare l’accesso mi dice di abbonarmi di nuovo ho provato a contattare il servizio clienti cosa impossibile dopo cinque giorni ho detto che avrei denunciato il caso al servizio consumatori così mi hanno risposto tramite email ho presentato la ricevuta di pagamento dell abbonamento ma nonostante ciò non ho avuto risposta quindi io al momento pago un abbonamento di qui non posso usufruire non ci risulta il pagamento ma poi la cosa che mi fa più rabbia è che non puoi parlare con loro non forniscono un servizio clienti grazie come posso risolvere il problema?
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239