Reclamo N° 120185

Andrea
19 Settembre 2018
Ho iniziato il primo mese di prova gratuito su DAZN il 18 di agosto. Una settimana prima della scadenza del mese, ho deciso di non rinnovare per una serie di motivi. Ho provato ad accedere alla sezione "IL MIO ACCOUNT" per disabilitare l'abbonamento ogni giorno, cambiando 2 volte password ma senza mai riuscire ad entrare. In data 18/09/2018 DAZN mi ha addebitato 9,99 euro essendo iniziato il secondo mese, e come per magia.. sono riuscito subito ad accedere alla sezione "IL MIO ACCOUNT". Una beffa incredibile.. si possono tenere pure i miei 10 euro, ma ne faccio una questione di principio.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239