Reclamo N° 345746
Maria anna
28 Dicembre 2024
Ho lo stesso problema di questo utente: https://www.consumatori.it/reclami/bacheca/dazn/buongiorno-in-data-6-dicembre-ho-sottoscritto-labbonamento-dazn-con-piano-goal-344668/
Qualcuno mi ha attivato il piano dazn da 600€ annuale e dazn mi dice che non si può cancellare. Fortunatamente anche a me l'addebito non è andato a buon fine, ma ora fanno spallucce.
Pare che dopo alcuni tentativi non riusciti, disattivino l'abbonamento, che è proprio ciò che desidero.
Non importa che io dica "non sono stato io a richiedere il passaggio", per loro non si torna indietro. Avevo una promozione a 6€/mese attivata il 7 dicembre, perderanno anche quei miei soldi.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18