Reclamo N° 313886

Italo
27 Novembre 2023
Ho pagato a DAZN un abbonamento annuale PLUS il 25 agosto 2023 (429,65 euro). Ho usufruito del servizio plus per 40 giorni poi DAZN ha cambiato il mio abbonamento in Standard. Ho chiamato ed Hanno avviato una segnalazione. In tutta risposta mi è stato tolto sulla carta di credito una somma di 40,99 il 25 ottobre e altrettanti il 25 novembre come se avessi fatto un nuovo abbonamento standard a pagamento mensile senza restituiti i 429, 65 euro pagati ad agosto in sintesi mi fanno pagare due abbonamenti sulla stesse credenziali con un servizio standard
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239