Reclamo N° 241981
Alessio
06 Agosto 2021
Ho Ricevuto da DAZN una mail per riattivare il mio account, essendo un vecchio abbonato, con offerta da 19.90 per 14 mesi.
Il link all'interno della mail non ha mai funzionato.
Ho effettuato più di 10 reclami sulla sezione Help da loro indicata per risolvere tali problematiche, richiesto spiegazioni sui Social sotto i loro Post, ma ad oggi nessuna risposta.
Per colpa del loro disservizio non potrò accedere a tale offerta in quanto scaduta in data 28 Luglio.
Mi chiedo come sia possibile che questa azienda non abbia un servizio clienti degno di questo nome.
Vi chiedo la cortesia di aiutarmi nel risolvere la mia problematica che penso sia condivisa purtroppo con molti altri utenti vedendo i vari commenti sui social.
Grazie
Saluti
Alessio Palmieri
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18