Reclamo N° 295536

Sergio
03 Aprile 2023
Ho riscattato un coupon di 3 mesi dazn. Il giorno 03/04 mi é scaduta la promozione ed hanno prontamente prelevato i soldi dal conto collegato al mio profilo. In tutti questi 3 mesi non mi è mai arrivata una email o una notifica per ricordarmi che l'abbonamento era in scadenza. Appena mi è arrivata la notifica del rinnovo automatico ho chiamato l'assistenza clienti per segnalare la cosa ma mi hanno risposto che semplicemente va in automatico e non si può fare più nulla per ottenere un rimborso. Segnalo che per disdire un abbonamento con Dazn bisogna per forza farlo tramite call center (cosa molto strana nel 2023). Segnalo altresì che sul sito Dazn, nella sezione "condizioni di utilizzo" le condizioni sono tutte scritte in inglese e non in italiano (altra cosa strana). La mia domanda è: ma è possibile che non ci sia nessun modo per ottenere un rimborso se scatta in automatico il rinnovo di un abbonamento? Nemmeno dopo 1 ora che è stato rinnovato?
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