Reclamo N° 298648
Raffaele
22 Maggio 2023
Ho scoperto di avere da ottobre 2021 ad oggi un doppio addebito con DAZN, uno con Apple e l’altro con Amazon per un abbonamento al servizio DAZN: Diretta Calcio e Sport. DAZN mi dice rivolgermi ad Apple che non avrebbe potuto vendermi lo stesso abbonamento di Amazon per il medesimo account. Apple, gentilmente mi rimborsa gli ultimi due mesi, dicendomi che per loro i precedenti sono stati erogati e DAZN ha incassato. DAZN risponde che devo chiedere ad Apple e così avanti. Ho fatto beneficenza o c’è qualche possibilità di riavere le quote pagate due volte per lo stesso abbonamento. Ho le ricevute sia di Apple che di Amazon. Cosa posso fare?
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18