Reclamo N° 245506

Franco
21 Settembre 2021
Ho sottoscritto il contratto con DAZN per accedere alla visione delle partite del campionato di serie A. Lo streaming funziona benissimo e anche la visione dei programmi DAZN è ottima, MA quando cerco di collegarmi per vedere una partita il sistema mi dice che c’è assenza di rete quando in realtà contemporaneamente internet funziona benissimo con i programmi SKY e con i tablet e smartphone. Dopo un vivace scambio di e-mail e dopo averli minacciati di recedere dal contratto miracolosamente la visione è diventata ottimale anche durante le partite. Purtroppo il tutto è durato una decina di giorni poi il problema si è ripresentato come prima. Dal momento che non ho nessuna voglia di dibattere con loro, anche perché non è possibile parlare a voce con loro, mi chiedevo se ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento. Non parlo di soldi ma di un segnale da dare per come vengono gestite queste concessioni in regime di monopolio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239