Reclamo N° 277265
Marco
22 Agosto 2022
Ho sottoscritto l’8 di agosto presso un centro TIM il contratto per l’abbonamento Tim Vision per ricevere DAZN con l’offerta ad euro 19,90 al mese. Ho pagato contestualmente il costo di attivazione e ricevuto conferma dell’invio a stretto giro dell’email con i link e informazioni per accedere al servizio, nonché la spedizione del decoder a casa.
24 ore dopo non avendo ricevuto nessuna email o riscontro ho iniziato a telefonare il servizio clienti Tim. Ho ricevuto feedback discordanti ma al termine la conferma è stata che non è stata fatta l’attivazione.
In sintesi oggi mi dicono che pur avendo sottoscritto il contratto nei termini previsti dalla promozione per ricevere il servizio dovrei rifare l’attivazione a prezzo pieno.
Perché se sbaglia Tim nel non finalizzare a sistema un servizio deve rimetterci un consumatore? Non fa fede un contratto? Non fa fede il pagamento dell’attivazione avvenuti nei termini della promozione?
Non credo di essere l’unico visto che Tim lamenta al telefono di aver avuto problemi con il loro sistema.
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