Reclamo N° 316872
Stefano
02 Gennaio 2024
Ho sottoscritto un abbonamento base con pagamento mensile, dopo alcuni mesi mi è stata prelevata da paypall la differenza per il piano annuale plus, ho attivato la chat con whatsup e dopo parecchie comunicazioni mi è stato rimborsato il tutto e mi è stato annullata l'iscrizione.
Ho riattivato un piano base e dopo poco saimo tornati da capo, mi è stato nuovamente rimborsato tutto e visto il passato ho riattivato il piano base, ho pagato per un anno ed ho disattivato la possibilità di prelievo da parte di DAZN.
Da alcuni giorni mi è stato bloccato tutto dicendo che non è disponibile l'accedere al pagamento al piano Plus, che non voglio, e mi hanno bloccato i contenuti base.
Ho chattato con persone molto gentili che ad oggi però non hanno risolto nulla.
Cosa faccio? passo la pratica al mio avvocato? Grazie per gli eventuali consigli.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18