Reclamo N° 245280

Giovanni
17 Settembre 2021
Ho sottoscritto un contratto con DAZN in data 17/07 a tariffa promo di € 19,99 . Ho o pagato la prima rate tramite Nexi fornendo il richiesto codice K6 ,che è stato correttamente associato alla carta. Ho usufruito del servizio per un mese ,ma in data 17/08 questo “ è stato sospeso in quanto il tentativo di addebito è fallito”……per riattivare l’abbonamento avrei dovuto corrispondere € 29,99, cioè tariffa intera e non agevolata…Non ho accettato e scritto sia a DAZN che a Nexi ,ricevendo con grave ritardo ,rispetto ai tempi comunicati entro i quali avrei dovuto avere una risposta, dichiarazioni di diniego con argomentazioni farraginose.. da ambedue gli enti interpellati…preciso che non ho ricevuto alcuna comunicazione sulla decisione di sospensione e questo mi stupisce in particolare da parte Nexi con cui ho rapporto pluriennale e che invia tempestivamente ogni informazione relativa alla mia carta di credito.ritengo di aver diritto al reintegro del contratto… farraginose…imdisservizio da parte DAZN che
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