Reclamo N° 331421
Salvatore
07 Giugno 2024
Ho un contratto DAZN da diversi anni con scadenza annuale al 3 luglio a maggio del 2024 con largo anticipo faccio disdetta ma stranamente il 3 giugno invece che comunicare l'avvenuta disdetta mi comunicano che ho attivato un altro abbonamento però a prezzo maggiore invece che 29.99 come prima a 34.99 e che non posso disdirlo prima del 03/06/2025. Pago la mensilità con paypal che rimane ad oggi in sospeso, però addebitata sul conto il 03/06 e oggi stranamente miriaddebitano direttamente Dazn lo stesso importo sul conto quindi costo di un mese 34.99 x 2. Contatto paypal per spiegare il tutto, ma nulla dicono che solo DAzn può sbloccare il tutto che loro non sono responsabili, a Dazn dicono che devo risolvere io con paypal.... scorretti entrambi mi puzza di accordo a discapito degli utenti. Cosa dovrei fare secondo voi???
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18