Reclamo N° 311224

Luigi
23 Ottobre 2023
Ieri sera mentre guardavo Milan-Juventus verso le 22.00-22.10 si interrompeva la visione dell'evento e l'app mi chiedeva di reinserire le credenziali, una volta fatto (con molta perdita di tempo perchè fatto con il telecomando della tv) mi diceva che la pw era sbagliata, tutto ciò non corrispondeva al vero in quanto ho controllato se quella che inserivo era giusta. Con il telefonino cambio la pw passando per la mail cliccando sul link ecc. ecc. predispongo una nuova pw che mi fa entrare nell'app ma non mi fa vedere niente di diverso della schermata home che mi avverte che ci sono troppi device collegati all'app, lascio allora solo la tv e il cell, collegati poi allo stesso wi-fi ma niente da fare, disperato poi chiamo il numero verde ma dopo aver esposto il problema "cade" la linea. Richiamo e mi risponde una signora che mi dice che dal terminale vede che il suo collega aveva già smosso la cosa e opera un reset. Finalmente entro nell'app e vedo gli eventi anche se nel frattempo la partita era finita, io chiedo come mai questi problemi li ha solo DAZN e lei prova a difendere invano la sua società. Ringrazio e chiudo la chiamata. Morale della favola dopo qualche minuto si interrompe di nuovo l'app richiedendo le credenziali anche se questa volta mi ha fatto entrare subito. Roma 23 ottobre 2023.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239