Reclamo N° 255481

Davide
02 Gennaio 2022
il 1/1/2022 ho provato ad entrare sul mio account per aggiornare i dati della carta di pagamento scaduta il 31/12/2021 ma mi dice "riattiva ora" e di inserire gli estremi per il pagamento e che il prezzo è di 29.99 euro al mese mentre io pagavo finora un prezzo di 19.99 euro al mese. Ho chiesto delucidazioni e mi è stato risposto che il mio account DAZN si è chiuso il 1/1/2022 in quanto la carta inserita in precedenza è scaduta il 31/12/2021. Anche in un'altra occasione in passato era successo che la carta fosse scaduta al momento del pagamento e quindi il pagamento non era andato a buon fine ma è bastato aggiornare i dati e non ci sono stati problemi. Da nessuna parte c'è scritto nè che l'account sarebbe stato chiuso nè che le condizioni sarebbero cambiate e quindi la chiusura dell'account deve essere considerata illegittima. Nessuna azienda seria agisce in questo modo senza spiegare prima cosa si intende fare. Mi è stato solo comunicato che il 31/12 sarebbe scaduta la carta e di aggiornarla, ma visto che in precedenza l'aggiornamento in ritardo non aveva provocato nessun problema nè mi era stato dato alcun avvertimento su cosa sarebbe successo in futuro per casi analoghi, non credo che l'atteggiamento adottato si possa considerare legittimo. Chiedo quindi che venga ripristinato l'account alle stesse condizioni finora applicate (19.99 al mese) in modo da poter inserire i nuovi dati bancari e poter continuare la visione.
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