Reclamo N° 308208
Samuele
22 Settembre 2023
- il 16/09/23 ho integrato il servizio DAZN da Base a Standard pagando a apple (ho il servizio attivato da sempre tramite apple) l'annualità di € 299,00 (successivamente ho ricevuto da apple il rimborso del contratto Base di € 85,00).
Dato che il servizio Standard dopo alcune ore non si attivava (avevo ed ho ancora il lucchetto sulle partite di calcio) nonostante avessi avuto la conferma del pagamento, e dato che ogni volta che cliccavo per vedere una partita si apriva la pagina del servizio NFL, ho attivato, erroneamente il servizio NFL pagando ulteriori € 180,00.
A questo punto DAZN ha attivato il servizio NFL sul mio account, servizio che ho nei giorni successivi revocato a Apple, ricevendo l'accettazione ed il rimborso.
A questo punto avrebbe dovuto attivarsi il servizio Standard (regolarmente pagato) ma nulla, ad oggi, 6 giorni dopo, vedo ancora solo la NFL e non il calcio. A nulla sono valse le numerose telefonate e mail con tanto di spiegazioni e screenshot allegati. Il problema non è stato risolto nonostante io abbia pagato € 299,00.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18