Reclamo N° 337669
Alessandro
22 Agosto 2024
Il 18/08/2024 Ho sottoscritto un abbonamento annuale a Dazn. Prima dell'ultimo rinnovo, quindi prima del 18/08/2024, tramite il sito, disdico l'abbonamento non essendo più interessato ai servizi. Il 18/08/2024 mi viene addebitata la 13ima mensilità, al ché controllando sul sito scopro che il mio abbonamento risulta disdetto ma che sarà attivo fino al 18/08/2025. In pratica rinnovato per un altro intero anno.
Non ho ricevuto nessuna mail, dal sito non è possibile risalire alla data di disdetta e l'assistenza, manco a dirlo ha prima sostenuto che la disdetta sia stata effettuata in ritardo, poi che sia stata effettuata lo stesso giorno dell'ultimo rinnovo, per poi liquidarmi con un "Mi dispiace veramente".
Richiedo quindi i costi di disdetta ma mi dicono che non si può disdire.
Ripeto, non c'è traccia delle modifiche all'abbonamento. Come si può risolvere una situazione del genere?
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