Reclamo N° 308936

Giacomo
30 Settembre 2023
Il 20/9/2023 ho rinnovato l'abbonamento annuale a DAZN (tot € 299). Il 27/9/2023 non si è potuto usufruire del servizio (messaggio di errore 65_451_403 stai già guardando DAZN su un altro dispositivo) sebbene il motivo non corrispondeva al vero. Chiamata l'assistenza, dopo vari inutili tentativi di ripristinare la visione, l'operatrice ha aperto la richiesta di intervento tecnico (num 14439348). Oggi 30/9/23 non è ancora possibile usufruire del servizio. L'assistenza tecnica ha effettuato un sollecito (num 14485805). Continuo a non avere il servizio già pagato. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239