Reclamo N° 335172

Laura
19 Luglio 2024
Il 28 aprile 2024 provvedo, tramite call center, a disdire il mio abbonamento. Poco dopo ricevo una mail in cui viene confermata la disdetta. In tale mail vengo informata che il mio account resterà attivo per i prossimi 30 giorni e che il 17.05.2024 alle ore 12 AM verrà addebitato l'ultimo importo dovuto. Da un controllo effettuato in data odierna, mi accorgo che il 18.05, 18.06, 18.07, mi sono stati addebitati tre importi da 33,66 euro/cad. Ho prontamente contattato il call center per avere spiegazioni. Mi è stato riferito che, pur confermando la disdetta del 28 aprile, il giorno 11 maggio avrei aderito ad una nuova promo, di cui non ho assoluta evidenza. Non mi è arrivata nessuna comunicazione in proposito, nè per mail, messaggio o telefono. Tutto ciò avrebbe generato i successivi pagamenti. Mi chiedo com' è possibile aderire ad una nuova promozione se l' abbonamento è stato precedentemente disdetto. Mi rivolgo a voi per poter far valere i miei diritti e possibilmente riavere i soldi in restituzione.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239