Reclamo N° 260369
Silvestro
16 Febbraio 2022
Il 9 di gennaio 2022 era il giorno di rinnovo mensile dell'abbonamento DAZN. Durante la giornata è stato tentato l'addebito sulla mia carta di credito che però nel frattempo era scaduta. La sera dello stesso giorno ho tentato l'accesso e, ovviamente mi è stato negato. Ho aggiornato immediatamente l'account con la nuova carta e l'accesso è stato consentito.
La tariffa promo che DAZN mi aveva riconosciuto a settembre di 19,99 però non è più stata riconosciuta, perchè, loro sostengono che c'è stata una discontinuità, cioè una cancellazione dell'abbonamento. Quindi tariffa ordinaria 29,99 a partire da gennaio.
Considerato che:
-tutto è stato fatto nella stessa giornata, addebito tentato il 9 mattina, aggiornamento e accesso il 9 sera
-DAZN non ha mandato alcuna comunicazione (email, sms...) per informarmi del mancato addebito
- contattati via chat (nessuna assistenza telefonica) non hanno mostrato alcuna disponibilità, dicendo che è colpa del sistema che fa tutto in automatico e che loro non possono fare niente
Mi chiedo, questo "furto" di 10 euro al mese è in qualche modo impugnabile?
P.S. Sulla qualità del servizio offerto non mi esprimo, avrete già avuto un bel po' di segnalazioni...
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