Reclamo N° 306894

Giovanni
06 Settembre 2023
Il giorno 17 agosto 2023 ho rinnovato il servizio Dazn facendo upgrade al servizio PLUS annuale a 449 euro, pagando tramite Apple Pay. Il pagamento con Apple Pay è stato processato ma a Dazn non risultava il rinnovo. In data 19 agosto un consulente del servizio clienti di Dazn mi ha guidato in una procedura tramite la sezione abbonamenti di Apple perché così il sistema mi avrebbe riconosciuto senza addebiti. Ho fatto questa procedura guidato da lui e a quel punto Dazn ha sì riconosciuto il mio abbonamento ma mi è stato addebitato nuovamente l’importo di 449 euro. Ora a me risultano due abbonamenti attivi, uno del 17 agosto e uno del 19 agosto. Sia Apple che la banca confermano che entrambi i pagamenti sono stati contabilizzati e che i soldi sono arrivati a Dazn. Parlando con il servizio clienti di Dazn, però non risulta il primo addebito, quello del 17 agosto. Ho inviato loro l’estratto conto della banca con i due addebiti da 449 euro in data 17/8 e 19/8 e lo screenshot del doppio abbonamento che a me compare, ma non ho più ricevuto risposta. Quello che vorrei è semplicemente il rimborso di uno dei due abbonamenti, perché è evidentemente un errore. Ho già provato più volte a contattare il servizio clienti senza riuscire a risolvere il problema.
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