Reclamo N° 222176

Nicola
15 Gennaio 2021
Il giorno 22/12/2020 e poi ancora il giorno 28/12/2020 ricevo via email un'offerta promozionale da parte di DAZN che prevede due mesi di visione gratuiti ulteriori al primo mese di riattivazione se avessi riattivato l'account entro il 31/12/2020 con metodo di pagamento paypal. Seguo le istruzioni e riattivo l'account ma non ricevo nessun codice, a differenza di quanto descritto nella promozione. Invio varie email al supporto clienti e il 05/01/2021 mi viene chiesto di inviare una foto della email dove si evincesse che la promozione fosse rivolta a me. Rispondo con lo screenshot allegato per dimostrare quanto detto e mi viene risposto che il dipartimento competente sta effettuando i controlli del caso ma da allora nessuna risposta. Nemmeno alle successive richieste di assistenza per risolvere il problema. Inoltre Dazn non ha operatori che rispondono alla chat ma solo un boot che da risposte automatiche. Non esiste un numero verde.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239