Reclamo N° 251755
Christian
22 Novembre 2021
Il giorno 23 settembre 2021 alle ore 18:30 collegandomi alla piattaforma DAZN (di cui possiedo regolare abbonamento) per vedere il match Sampdoria - Napoli riscontro un problema di visualizzazione grave che non mi consente di assistere al primo tempo (45 minuti) della mia squadra del cuore ed unica ragione per cui paghiamo l'abbonamento a DAZN. Inoltre, in poco tempo (in giornata), si scopre essere un disservizio della piattaforma che ha impattato gli abbonati DAZN su scala nazionale come testimoniato dalla piattaforma stessa (https://www.dazn.com/it-IT/news/altri/dazn-informazioni-indennizzi-disservizio-del-23-settembre/1sptb8o7ag3ba16an86dw6jmdi).
Prontamente, come indicato da DAZN stesso, faccio reclamo via mail e ricevo in risposta una mail generica ed interpretabile in cui si dice che è stato riscontrato un disservizio e saranno erogati gli indennizzi ai consumatori impattati.
Passati quasi 2 mesi non essendo stato informato di nulla e non avendo ricevuto alcun risarcimento, contatto nuovamente l'assistenza via mail per chiedere info a riguardo e loro sostengono, dopo un fitto e difficoltoso scambio di mail, che a seguito di alcuni controlli non risulta che io abbia ricevuto un disservizio. Alla mia richiesta di motivazione di tale decisione e/o di avere un confronto con un loro tecnico o anche un report che testimoni il mancato ricevimento di indennizzo, ricevo risposte automatiche dal servizio clienti o semplicemente una richiesta a fidarmi del loro controllo.
Dal mio canto, invece, ho più volte inutilmente dimostrato, allegando foto dell'errore di schermata risalente al 23 settembre (data del disservizio), di non aver potuto guardare normalmente il match in quella data in programma. Aggiungo che nello spiacevole scambio
di mail con il supporto clienti sono stato due volte apostrofato come "frustrato" e non sono riuscito ad andare avanti nella discussione ma tendono a cambiare sempre operatore che segue il caso e mi rimandano ad informazioni futili.
Vi chiedo cortesemente di ricevere assistenza in merito, inutile dire che non lo faccio per un irrisorio indennizzo, ma credo che il trattamento che DAZN mi stia riservando come cliente e consumatore non è giustificabile e soprattutto ingiusto ed irrispettose delle regole per la tutela del consumatore.
Grazie
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