Reclamo N° 119642
Salvatore
17 Settembre 2018
Il giorno in cui attivai l'abbonamento Dazn scrissi questo: "Campagna marketing meno chiara di quello che può sembrare a prima vista: una volta che ti registri, ti dicono che "pagherai mensilmente per il mese trascorso e il primo pagamento ti sarà addebitato il giorno esatto in cui scade il mese (nel mio caso 18/9/2018)". Da questo io avevo capito che se disdicevo prima di questa data non avrei pagato nulla, altrimenti se avessi continuato a fruire del servizio avrei pagato anche il primo mese..." In data 16 settembre 2018, ho disdetto l'abbonamento perché non ne faccio particolare uso, e ho scoperto che, anche disdicendo con 2 giorni di anticipo, la disdetta sarà valida soltanto dal 18 settembre, ovvero il giorno in cui verranno addebitati i 10€ di abbonamento.
Morale: NON È ASSOLUTAMENTE VERO CHE IL PRIMO MESE È GRATIS. SI TRATTA DI UNA VERA E PROPRIA TRUFFA per pubblicità ingannevole!!
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18