Reclamo N° 128959

Domenico
11 Novembre 2018
Il mio reclamo è comune a molti consumatori italiani che hanno sottoscritto l'abbonamento "forzato" alla piattaforma live streaming DAZN per la visione degli eventi sportivi relativi ai campionati nazionali di calcio di serie A e serie B. DAZN non dispone di un numero telefonico di contatto come Servizio Clienti e non da la possibilità, pur avendone diritto, al fruitore del servizio di confrontarsi con tecnici del settore in merito alla scarsa qualità di trasmissione, alla eccessiva discrepanza temporale con l'evento stesso, alle continue interruzioni che dilatano ulteriormente detta discrepanza, alla pessima qualità video ed audio: ciò si verifica con qualunque dispositivo di trasmissione si utilizzi (SmartTV Android, Smarttv box collegati a televisori tradizionali, PC, Tablet, Sony Play Station e così via) anche di prima qialità e con qualunque connessione Internet comprese quelle fibra ad alta velocità. Certamente sarete a conoscenza del problema, ma ignoro quali iniziative abbiate od avrete intenzione di intraprendere a difesa dei diritti di regolare fruizione da parte dell'utenza che, in pratica, è obbligata a stipulare contratti con tale piattaforma. Chiedo, pertanto, se possibile, di essere aggiornato in merito, poiché, nonostante le rassicuranti promesse di DAZN, ormai la situazione su descritta va avanti dall'ormai lontano agosto 2018 ed, anzi, è ulteriormente peggiorata. Nel ringraziarvi, vi porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239