Reclamo N° 249032

Vincenzo
26 Ottobre 2021
Il sottoscritto Vincenzo Manco, nato a Napoli il 22/12/1955 e residente in Melito di Napoli alla via Delle Margherite 1, parco Erica San Mario sc.D int. 11, abbonato DAZN, comunica quanto segue: Dal mese di settembre 2021, durante la visione degli eventi calcistici (su televisore ultima generazione Sony Bravia), ed in particolare nel passaggio da un evento ad un altro, si verifica con notevole frequenza, anche quattro volte in un giorno, l'errore code : 65-063-401, con la dicitura: "Prova a uscire e rientrare in sessione. C'è un problema con il tuo account e non possiamo continuare". Alla luce di ciò, il sottoscritto ha contattato il Servizio Assistenza, il quale una prima volta, chiedeva allo scrivente di svuotare i cache, operazione tempestivamente effettuata ma senza ottenere alcun risultato, ed una seconda volta chiedeva, di chiudere sia il dispositivo che l'app., operazioni anch'esse effettuate, ma sempre senza ottenere la risoluzione del problema. Pertanto, lo scrivente, chiede a codesta , la risoluzione immediata del problema esposto ed un risarcimento dei danni subiti e subendi, e comunica inoltre che in mancanza, provvederà a rescindere il contratto. N.B. La segnalazione è stata inviata a DAZN che ha risposto che loro non risarciscono i danni e non hanno nemmeno dato le indicazioni per risolvere il problema. In attesa di un sollecito riscontro, si porgono, distinti saluti. Vincenzo Manco
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